La cucina di Yoshi, caratterizzata dalla freschezza e dalla qualità delle materie prime, è il frutto di oltre 20 anni di appassionata ricerca.

Xia Giulio è nato a Zhejiang e cresciuto a Torino.

Ha iniziato a gestire ristoranti dal 1995. Da allora viaggia senza sosta per tutto il mondo per farsi ispirare dalle tendenze e reinterpretarle nei suoi locali, senza mai perdere di vista l’importanza della tradizione.

Per questo motivo da Yoshi potete assaggiare fantastici piatti della cucina Giapponese, preparati con sapiente maestria dai sushi chef utilizzando ingredienti di alta qualità. In un ambiente sofisticato ma informale, serviti da personale accogliente e professionale, potete degustare anche delle proposte particolarmente ricercate che difficilmente troverete altrove.

Dai carpacci alle insalate, passando per i classici Sashimi, Hosomaki e Uramaki, le specialità di Yoshi soddisfano i palati più esigenti attraverso l’autenticità della cucina Giapponese. Cotture rapide e senza grassi esaltano gusto e sapore degli ingredienti, lasciandone inalterati i valori nutrizionali.

L’obiettivo di Yoshi è quello di differenziarsi nel panorama dei ristoranti giapponesi di Bologna, puntando tutto sulla qualità e sulla ricercatezza.

member-image

Qualità

Qualità e freschezza delle materie prime sono alla base della cucina di Yoshi

member-image

Esperienza

Esperienza ventennale nella cucina Giapponese e nella preparazione di sushi

member-image

Ricercatezza

Da Yoshi puoi gustare pietanze uniche, che difficilmente troverai altrove.